Buongiorno a tutti, tempo fa quando ho deciso di operarmi al seno mi sono avvicinata per la prima volta a quello che era stato fino ad allora un mondo per me sconosciuto, la chirurgia estetica.

Ho iniziato così a cercare sul web coloro che a Roma andavano per la maggiore, iniziando ad incontrare una serie di chirurghi per farmi un idea sia sui dettagli dell’intervento a cui ero interessata sia sul medico che mi avrebbe poi operata. Nessuno di quelli che avevo incontrato fino ad allora aveva soddisfatto le mie esigenze, fino a quando non sono finalmente arrivata nello studio del Dottor Volpes.
Da subito si è mostrato sensibile al mio approcio psicologico verso questo tipo di intervento (mastopessi riduttiva) chiedendomi anche quali fossero i motivi che mi avessero portato a propendere per questa decisione. Questo suo avvicinarsi in punta di piedi alla mia sfera intima personale mi avevano aperto una visuale sensibile nei confronti del Dottor Volpes, diversa rispetto a quella che fino a quel momento avevo avuto nei confronti dei medici della categoria incontrati prima.
Essendo esigente e con una discreta attenzione al dettaglio andavo cercando una persona professionale che mi colpisse dal punto di vista umano, una persona che per me fosse diversa dalla massa comune, così ho capito che lui mi avrebbe operato il giorno stesso che sono uscita dal suo studio per la prima visita.
Sono riuscita a parlare con Dottor Volpes altre volte dopo il primo incontro, sia per telefono che via mail scoprendo senza sorprese che l’idea che mi ero fatta di lui corrispondeva alla realtà. Dottor Volpes è stato fin da subito molto disponibile, tempestivo ed esaustivo nelle risposte ad ogni mio dubbio, gentile e rassicurante al punto giusto con una calma serafica che infonde fiducia.
È una persona alla mano, cordiale e discreta che sa mettere i suoi pazienti a proprio agio, anche casi disperati come il mio.
Ormai il mondo della chirurgia estetica è sdoganato, sono i dettagli che fanno la differenza e lui è uno che ci tiene parecchio. Non posso, allora non consigliare il Dottor Volpes a tutti coloro, che come me, cercano nel medico a cui affidarsi una persona umana e gentile che sposa un elevato grado di competenze ed una professionalità encomiabile.

Condividi sui social: