Oltre quindici anni di esperienza e migliaia di interventi di Chirurgia Plastica ed Estetica effettuati con successo pongono il  Dott. Giancarlo Volpes di Roma  tra le figure di riferimento della sua branca chirurgica.

Visite attente e dettagliate, sincerità nello spiegare pro e contro per ogni intervento, disponibilità, dialogo e rapporto umano da anteporre a qualsiasi altro aspetto nella relazione Medico-Paziente sono regole alle quali il Dott. Volpes non rinuncia per nessun motivo.

È un vanto per il Dott. Giancarlo Volpes di Roma poter affermare che “…entrano come pazienti il giorno della prima visita e escono come “amiche” quando si sottopongono all’ultimo controllo dopo l’intervento ”.

Il Dott. Giancarlo Volpes Roma è Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e ha in seguito conseguito il Dottorato di Ricerca in Anatomia Umana – Dermatologia – Chirurgia Plastica. Vanta una ventennale frequentazione delle più importanti Unità Operative di Chirurgia Plastica di Roma e ha operato in molte città italiane (Bologna, Torino, Milano, Lecce, Bari, Treviso, Padova, etc…)

Dal 2007 è Consulente Professionista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Ospedale Israelitico di Roma.

Riceve presso il suo elegante Studio Medico Tiepolo, nel cuore di Roma e opera presso le Case di Cura Villa Stuart, una delle strutture più prestigiose del centro Italia, per gli interventi con ricovero notturno post operatorio e presso la Clinica Villa Salaria per i DaySurgery.

Curriculum Vitae Breve

– Maturità Classica
– Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi La Sapienza di Roma con la votazione di 110 con Lode
– Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli studi La Sapienza di Roma con il massimo dei voti.
– Dottorato di Ricerca in Anatomia Umana/Dermatologia/ Chirurgia Plastica col massimo dei voti.
– Iscritto all’Ordine dei Medici di Roma – n° posizione Albo 49119
– Co-autore di numerose pubblicazioni scientifiche relative ad argomenti inerenti la sua disciplina su riviste nazionali ed internazionali.
– Frequenza e attività di relatore in Congressi e Simposi scientifici relativi alla Chirurgia Plastica ed Estetica.
– Attività chirurgica con migliaia di interventi all’attivo in ambito pubblico e privato in regime di ricovero, DH ed ambulatoriale.
– Per anni all’interno dello staff della società di Medicina e Chirurgia Estetica “La Clinique”

Il Dott. Giancarlo Volpes

pur lavorando con dedizione e impegno e spendendo la gran parte della sua giornata rivolto alla sua professione e ai suoi pazienti ama pensare che per star meglio con se stessi e sentirsi realizzati è necessario dedicarsi anima e corpo al proprio lavoro, ma allo stesso tempo lasciare degli spazi per coltivare i propri interessi e le proprie passioni. Viaggi, musica e letteratura sono le sue passioni più importanti.

Condividi sui social: