Sono sempre di più le indicazioni per le quali ci si può affidare ad una terapia Laser e sempre più efficaci si dimostrano i trattamenti relativi.

Macchie cutanee, capillari, angiomi e ogni inestetismo vascolare delle gambe, del viso e del decolletè, epilazione, foto-ringiovanimento: per ognuna di queste indicazioni esiste un Laser specifico che anni di ricerche tecnologiche e test scientifici hanno messo a punto per ottenere risultati risolutivi con macchinari sempre più performanti. Ad esempio presso lo Studio Tiepolo si trattano le problematiche vascolari come i capillari delle gambe con Laser al Neodimio Yag (Nd:Yag), il più efficace in assoluto per questi inestetismi: dopo una o due sedute soltanto la paziente potrà nuovamente non sentirsi in difficoltà nel vestire gonne corte o vergognarsi delle proprie gambe.

Il Dr Giancarlo Volpes utilizza la Luce Pulsata di ultima generazione per effettuare trattamenti di Epilazione molto più efficaci di un tempo e soprattutto totalmente indolori: con un numero minimo di sedute si vedrà ridurre del 99% i peli nelle aree trattate, senza che per ottenere questo il paziente si debba sottoporre a dolorose e interminabili sessioni.

Cheratosi, fibromi cutanei, piccoli xantelasmi e lesioni verrucose si possono invece rimuovere con un Laser chirurgico, Laser CO2

        

Condividi sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *